I viaggi incentives sono importanti strumenti di marketing aziendale che hanno lo scopo di stimolare e motivare le persone che collaborano per l'azienda a raggiungere risultati sempre più elevati, migliorando al contempo l'affiatamento tra i collaboratori.

La scelta di un evento incentive è studiata insieme al committente dopo un'attenta considerazione di importanti fattori che ne determinano il successo: il profilo degli ospiti, la professione, il ruolo, il grado di cultura, lo status sociale.

Il servizio è rivolto alla forza vendita interna ed esterna, personale tecnico-amministrativo, quadri dirigenti, clienti, fornitori, opinion leaders. Decidere di programmare un viaggio incentive significa quindi pianificare un'attività di fidelizzazione con minuziosa attenzione per massimizzare gli obiettivi dell'azienda e trarne il maggior beneficio. In tutto ciò la nostra organizzazione si pone al fianco del cliente, suggerendo strade e soluzioni, seguendo passo dopo passo tutti gli elementi necessari alla definizione e alla realizzazione del progetto.

Scopri quali sono gli altri servizi che possiamo offrire

SHARE