Stampa questa pagina
Se il Toro fosse...

Se il Toro fosse...

Se il TORO fosse una canzone… Mercoledì 17 dicembre 2014 ore 20 – Teatro Concordia di Venaria

 

E' stato il mondo granata a far battere e riscaldare il cuore azzurro di U.G.I. in una serata in cui sport, musica, comicità e animazione diventeranno i protagonisti sul palco del Teatro Concordia di Venaria,  in un evento di beneficenza a favore dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

Un’occasione per far conoscere alle famiglie torinesi e non solo le attività e l’impegno profuso da trent’anni da U.G.I. sul territorio nazionale e sulla Città con opere di volontariato, ricerca, solidarietà e assistenza alle famiglie dei piccoli dell’Ospedale Regina Margherita di Torino e per raccogliere fondi a sostegno della loro mission sociale.

Ospiti della serata la squadra del Torino FC coinvolta sul palco in un’insolita vesta artistica da protagonista fuori dai campi da calcio insieme ad alcuni nomi del mondo dello spettacolo: Alexander, Fabrizio Voghera, la voce del gobbo di Notre Dame de Paris, il duo comico Marco e Mauro, Nikki di Radio Deejay, oSKAr de gli Statuto, con la partecipazione del Adriana Cava Jazz Ballet e la conduzione di Cristina Calleri.

Partner del progetto: Torino Fc, Beretta, Suzuki Automobili, Robe di Kappa, Tuttosport e Fondazione Via Maestra.

Un serata di successo, dove l'amore per lo sport e la beneficenza hanno trionfato insieme.

 

SHARE
CONTATTI 


NEWSLETTER 
Privacy e Termini di Utilizzo

Restiamo in contatto