Leggi attentamente le domande e risposte sotto riportare

Leggi attentamente le domande e risposte sotto riportare; se ancora i tuoi dubbi non sono stati soddisfatti contattaci.

FAQ Card

  • Q: Quanto tempo occorre per ricevere a casa la card?

    La card verrà spedita gratuitamente a mezzo posta al domicilio del titolare della card indicato in fase di registrazione. E' importante pertanto verificare la correttezza dei dati inseriti. L'invio della card non è contestuale all'acquisto e normalmente viene recapitata al domicilio segnalato entro un mese dall'acquisto.

  • Q: Ho diritto allo sconto, anche se non ho ancora ricevuto la card a casa?

    Il sistema di biglietteria riconosce l'utente titolare di card e applica in fase di acquisto le agevolazioni riservate, secondo le modalità stabilite per l'evento che si sta per acquistare, consultabili su ridi.it nella pagina dell'evento di interesse.

  • Q: Posso acquistare la card solo attraverso il sito internet?

    L'acquisto è possibile solo sul portale Ridi.it, cliccando sul banner card. Per acquistarla sarà possibile utilizzare il proprio account se già precedentemente registrati al sito oppure sarà necessario procedere con la registrazione per la completare la fase di acquisto. Per l'acquisto on line è possibile utilizzare carte di credito, carte di credito prepagate, postapay e carte virtuali.

  • Q: Come posso richiedere la Ridi card?

    La Ridi card è acquistabile on line al costo di € 5,00 ed è immediatamente attiva e utilizzabile per effettuare acquisti sul portale ridi.it . La card verrà spedita gratuitamente a mezzo posta al domicilio indicato in fase di registrazione.

  • Q: A quali agevolazioni ho diritto con la Ridi card?

    La Ridi Card è la fidelity card promossa da Ridi.it che prevede condizioni agevolate per la fruizione dei servizi e delle iniziative promosse dal circuito Ridi nonché per l'acquisto di beni e servizi riservati ai titolari in collaborazione con i partners che aderiscono al progetto Ridi. Ridicard dà diritto a riduzioni sul prezzo del biglietto di accesso agli spettacoli organizzati da Ridi, diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti per gli eventi, anteprime in esclusiva, plus e promozioni messe a disposizione dalla rete dei partners commerciali.

FAQ Biglietteria

  • Q: I diversamente abili pagano?

    Gli accompagnatori dei diversamente abili hanno diritto ad un biglietto di ingresso omaggio, abbinato ad uno a pagamento, da ritirare la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del teatro.

  • Q: Le persone over 60 hanno diritto a qualche sconto?

    Le persone over 60 hanno diritto all'ingresso a prezzo ridotto, dietro presentazione di un documento d'identità.

  • Q: I bambini pagano?

    I bambini fino a 5 anni compiuti, hanno diritto all'ingresso gratuito senza diritto di posto a sedere nelle aree con posto numerato.

  • Q: Quanto costa il biglietto se lo acquisto presso uno dei punti vendita autorizzati?

    L'importo della transazione comprende il costo del biglietto di ingresso, il diritto di prevendita se è applicato e, in alcuni casi, una commissione percentuale variabile per il servizio, comprensiva di IVA al 20%. Il prezzo totale della transazione ti viene comunicato dall'operatore prima di procedere al pagamento; se lo desideri, puoi anche chiedere il dettaglio di tutti gli importi.

  • Q: Con l’acquisto online posso ritirare prima i biglietti?

    No, salvo diverse indicazioni comunicate dalla redazione di Ridi.

SHARE
CONTATTI 


NEWSLETTER 
Privacy e Termini di Utilizzo

Restiamo in contatto